Ecologia

consapevolezza e stili di vita sostenibili

EcoHub

centro polivalente ecologico e olistico

Difesa del Territorio

tutela e salvaguardia

Acqua

bene comune e risorsa essenziale

Rifiuti

riduzione riciclo e raccolta differenziata

Alimentazione e Salute

cibo per il corpo e l'anima

Agricoltura

nel rispetto di MadreTerra biologico biodinamico permacultura

Orto Giardino Balcone

un tesoro a portata di tutti

Economia locale

altro lavoro cooperazione e impresa per una vita sostenibile

Risparmio energetico

ridurre i consumi

Casa Ecologica

nuovi modi per abitare bioedilizia feng shui bioarchitettura

Energie Rinnovabili

la nuova rivoluzione

Medicine Naturali

al servizio di anima e corpo la forza curatrice della natura

Corpo Mente Spirito

trovare se stessi con le tecniche olistiche

Trasporti e mobilita'

troppe auto ai Castelli !

Parco dei Castelli

notizie e idee dal Parco

Arte e Cultura

la bellezza salvera' il mondo

Interviste

storie personaggi e voci dai Castelli

Castelli e Memoria

tradizione luoghi e ricordi

Reti Solidali

insieme per fare e condividere

Libri e Musica

scelti e consigliati da ecocastelli.it


19 LUGLIO 2014 TUSCOLO: SPETTACOLO TEATRALE DI F. TOMASSONI

Sabato 19 Luglio monologo comico scritto e interpretato da Francesca Tomassoni, “Non è serio prendersi troppo sul serio”. Lo spettacolo si presenta come un avvicendarsi di personaggi comici uniti nella vicenda di una giovane donna in cerca della sua identità. Francesca Tomassoni, attrice e regista dei Castelli Romani, è un'artista che con gli anni ha saputo costantemente rinnovare il proprio percorso di ricerca arrivando a sviluppare una forte passione verso il genere comico, che in questo caso è messo a servizio di una storia semplice ed umana. Il risultato è un monologo tragicomico e impastato di tante voci, mediante il quale l'artista attraversa le più disparate sfaccettature dell'identità.

Inizio spettacoli ore 21.00

Ingresso dall'area attrezzata
N.B: per poter assistere agli spettacoli è necessario presentarsi entro e non oltre le 20.30 presso l'area attrezzata così da raggiungere il teatro insieme al gruppo guidato.

Uscita a cappello.

Info e prenotazioni
391 4225048
info@tuscolo.org
prenotazioni@tuscolo.org


Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




Calendario Eventi

eventi incontri spettacoli corsi e seminari

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

ECOCASTELLI.it

Un sito per vivere al meglio i Castelli Romani, con i loro problemi e con i loro tesori. Uno sguardo attento ad una vita sana e sostenibile, responsabile ecologicamente e socialmente. Tutte le informazioni su quello che si muove di positivo nel territorio dei Castelli e loro dintorni: iniziative, incontri, notizie, eventi, spettacoli.

 

E anche un sito per incontrarsi e conoscere nuove possibilità, discutere e dibattere, scambiare opinioni, informarsi e documentarsi. In più una vetrina privilegiata ed uno spazio specializzato per le attività culturali ambientali e olistiche.

PAUL HAWKEN

          UNA BENEDETTA IRREQUIETEZZA